PISA – Sono aperte fino al 3 settembre 2011 le selezioni per partecipare alla rassegna di arte moderna Incontri. La diciasettesima edizione della mostra curata ed organizzata dall’Associazione Tosco Sarda di Arte e Artigianato ha l’obiettivo di dare vivibilità alle opere creative di artisti italiani ed europei fornendo loro un’opportunità per promuovere il proprio lavoro. Possono partecipare alle selezioni gli artisti di qualsiasi nazionalità. Gli unici limiti sono l’obbligo di presentazione di un massimo di 3 opere, tra “lavori” do pittura, acquarello, scultura, ceramica artistica, fotografia, computer grafica (Installazioni e Performance vanno preventivamente concordate), l’invio di immagini a colori di ottima qualità (almeno 800 x 600) rappresentative dell’opere e contenenti le indicazione di nome, cognome,eventuale titolo e prezzo al pubblico e la compilazione del modulo di adesione alla rassegna. L’invio telematico o carteceo del materiale per la selezione implica accettazione totale ed incondizionata del regolamento. Gli artisti che passeranno le selezioni dovranno consegnare le opere da esibire entro e non oltre il 16 settembre.
Le creazioni degli artisti partecipanti alla Rassegna, verranno esposte dal 17 al 28 Settembre 2011 presso la Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea CentroArteModerna di Pisa ( www.CentroArteModerna.com ) con inaugurazione sabato 17 settembre 2011 ore 18:30.
La scheda di partecipazione da inviare compilata insieme a foto e biografia/critica e scaricabile in versione pdf o doc
Gli indirizzi a cui inviare la documentazione sono, per posta ordinaria, Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea CentroArteModerna di Pisa
Lungarno Mediceo 26, 56127 Pisa Italia, o per e-mail, le caselle [email protected] o [email protected].
Per informazioni chiamare i numeri +393393961536, +393925439377 o 050/542630 o visitare www.CentroArteModerna.com.