“The books are back in town”: siate pronti, perché i libri tornano in città. Dal 4 all’8 novembre 2015 si apre la seconda edizione di Pisa Book in Town. L’evento si affianca al Pisa Book Festival che si terrà sempre a Pisa, a Palazzo dei Congressi, dal 6 all’8 novembre 2015.
Nato dall’iniziativa della libreria L’Orsa Minore, il Pisa Book in Town è l’occasione per assistere durante la giornata a letture svolte nei modi più disparati in vari negozi e ristoranti della città: letture classiche, bendate, recitate, private, d’attesa, dal leggio. La sera, invece, ci saranno incontri, presentazioni, spettacoli, giochi e cene.
Il programma di questa seconda edizione è intenso e prende il via mercoledì 4 alle 17:30 con una pedalata letteraria dal ristorante I Giardini del Colombre (via dei Cappuccini 2b) fino alla libreria l’Orsa Minore (via Coccapani 1/a), sulle pagine di Scacco alla Torre di Marco Malvaldi, nella nuova edizione di Laterza. Si chiuderà tutto domenica 8 alle 20 con la cena finale, sempre ai Giardini del Colombre, durante la quale saranno servite le ricette del libro Dalla padella alla bici (Ediciclo).
L’intero, intenso e vario programma del Pisa Book in Town può essere consultato sulla pagina ufficiale http://pisabookintown.tumblr.com/programma, mentre presso la libreria L’Orsa Minore potrete trovare la brochure con il programma e la mappa degli eventi.
Per informazioni
L’Orsa Minore
via Coccapani 1/a – Pisa
Telefono 050573488