Il 21 marzo i Camillocromo sono con il loro spettacolo “Musica per Ciarlatani, Ballerine e Tabarin” in concerto al Teatro della Compagnia di Castelfranco.
I Camillocromo sono una piccola orchestra di sei musicisti (Alberto Becucci fisarmonica, Jacopo Rugiadi clarinetto, Francesco Masi tromba, Rodolfo Sarli trombone, Gabriele Stoppa batteria e Giordano Geroni al sousafono ) che propone un suggestivo show di teatro-canzone nel quale atmosfere musicali retrò, suggestioni circensi e felliniane, si fondono con swing, tango,valzer e sonorità balcaniche nelle composizioni originali del complesso (non per niente il loro stile musicale è stato battezzato Circus-Balkan-Swing). Lo spettacolo “Musica per Ballerine Ciarlatani e Tabarin” che include elementi teatrali (sorprese e colpi di scena) è portato in scena Castelfranco in occasione di “POP_UP Apriamo la città”: iniziativa ideata da dalla cooperativa Sociolab con la promozione dal Comune di Castelfranco di Sotto in collaborazione con Sociolab e l’associazione culturale YAB, per restituire nuova vita al teatro cittadino e alla città. Con ll’iniziativa “POP_UP Apriamo la città” riapre temporaneamente gli spazi ed i fondi chiusi del centro storico e li mette a disposizione di chi ha idee e progetti per rivitalizzare gli spazi stessi e il relativo centro urbano.
Il concerto pisano dei Camillocromo prevede un biglietto di 8 euro (in prevendita su www.musicastrada.it, 10 alla cassa).
Camillocromo – 21 Marzo (ore 21.30) Teatro della Compagnia Centro Storico Castelfranco, Pisa
Per informazioni
Musicastrada
web www.musicastrada.it