Motel Connection e Appino sono le proposte del Cage Theatre per le serate del 19 e 20 aprile.
Venerdì 19 Aprile saliranno sul palco i Motel Connection, terzetto capitananto da Samuel, la voce dei Subsonica, il dj e produttore Pisti e Pierfunk, primo bassista dei Subsonica. La band è sulla scena dal 2001, anno in cui firmà il primo lavoro: la colonna sonora di “Santa Maradona” mentre l’esordio vero e proprio è nel 2002 con “Give me a good reason to wake up”. Il mix tra dance ed elettronica evoluta dal sound ricercato offerto dal trio prosegue poi con il “Do I Have a Life?” (con la colonna sonoroa di “A/R Andata e Ritorno” sempre di Ponti) e con l’ultimo “H.E.R.O.I.N.” (Human Environmental Return Output Input Network), grazie al quale i Motel Connection estendono la loro proposta artistica al fumetto, a collaborazioni con le web-radio universitarie, e a 127 date a ridotto impatto ambientale. Il biglietto per il concerto livornese dei Motel Connection ha un prezzo di 13 euro.
Il 20 aprile il live è degli Appino, il progetto di Andrea Appino cantante e chitarrista degli Zen Circus che ha esordito da solista con l’album “Il Testamento” prodotto con Giulio Ragno Favero bassista del Teatro degli Orrori. Biografico, viscerale e catartico il disco presenta un rock arricchito dalle influenze dei cantautori italici, da una furia indie-rock e impreziosito dalla qualità degli interpreti: oltre ad Andrea Appino (voce e chitarra) la line-up include Giulio Ragno Favero al basso, Franz Valente (altro membro del Teatro degli Orrori) alla batteria ed Enzo Moretto (degli A Toys Orchestra) alla chitarra. Al disco hanno poi collaborato Rodrigo d’Erasmo (Afterhours), Marina Rei e Tommaso Novi (I Gatti Mézzi) . Il concerto pisano degli Appino prevede un biglietto di ingresso di 10 euro.
Motel Connection e Appino – rispettivamente 19 e 20 aprile (ore 22:00) Cage Theatre via del Vecchio Lazzaretto 20, Livorno
Per informazioni
Cage Theatre
web www.thecagetheatre.it