Il 15 giugno al The Jungle si balla con le selezioni del mitico David Rodigan, dj tedesco di nascita ma inglese di formazione conosciuto e apprezzato per le sue selezioni di reggae e dancehall. David Rodigan ha lavorato per numerose emittenti, tra le quali si ricordano Radio London, Kiss 100, BBC Radio 2 e BFBS Radio e ha fatto parte di vari sound-system come Killamanjaro , Stone Love, e Bass Odyssey. Inoltre Rodigan ha militato nella touring band di Shinehead ed è considerato come la coscienza britannica della musica reggae europea anche dalla generazione degli artisti più giovani (Alborosie ha registrato sample vocali di David Rodigan in numeros tracce dell’album di esordio “Soul Pirate”).
Il concerto pisano di David Rodigan prevede un biglietto di 10 euro ed è inserito nel cartellone di eventi della manifestazione Lunatica 2013. I prossimi appuntamenti al The Jungle riguarderanno i rapper Colle der Fomento (22 giugno), gli sleaze rocker Faster Pussycat (29 giugno), il nuovo progetto di musica etnica-alternativa di Roy Paci, i Corleone (5 luglio), la band trip-hop Casino Royale (12 luglio), l’heavy rocker Pino Scotto (13 luglio) e molti altri.
David Rodigan – 15 giugno (ore 23:00) via del Porto Santa Lucia Est, presso il Teatro Politeama in via Tosco Romagnola n.656 Cascina
Per informazioni
The Jungle
Pagina Facebook