Sull’onda del successo degli ultimi live la rassegna “Aprite le orecchie” organizzata al Lumiere dall’Associazione Metarock in collaborazione con Furious Party si arricchisce di un nuovo appuntamento: il 16 febbraio sul palco ci saranno i Fast Animals Slow Kids.
Il quartetto umbro (Aimone Romizi chitarra e voce, Alessandro Guercini chitarra, Jacopo Gigliotti basso e Alessio Mingoli batteria) è in tour per promuovere l’album “Hybris” che fa seguito al mini “Questo E’ Un Cioccolatino” e al primo album “Cavalli” prodotto da Andrea Appino degli Zen Circus e “mixato” da Giulio Ragno Favero del Teatro degli Orrori .
L’ultimo lavoro Hybris segna una deciso passo avanti per il gruppo. Il sound si arricchisce di riferimenti a Violent Femmes, e the Strokes e l’indie-rock del gruppo risulta più efficace grazie ad arrangiamenti sempre diretti ma più fluidi e a testi vari e sempre di un certo spessore. Alcune soluzioni, come l’inserimento di archi ed elementi di space-rock fanno intravedere un ulteriore percorso di sviluppo per la band. “Hybris” è realizzato in collaborazione con Woodworm, Toloselatrack e Audioglobe.
Il concerto pisano dei Fast Animals Slow Kids prevede un biglietto di ingresso di 8 euro (diritti di prevendita esclusi).
Fast Animals Slow Kids – 16 febbraio (ore 18:00) Lumiere in Vicolo del Tidi 6 Pisa
Per informazioni
Lumiere
web www.lumierepisa.com
Animals and Slow Kids
Pagina Facebook