Ad Arnovivo il 3 Luglio arrivano i Sinfonico Honolulu. L’orchestrino di ukulele (la band è composta da Steve Sperguenzie voce, Daniele Catalucci al basso e da Filippo Cevenini, Francesco Damiani Giovanni Guarneri Luca Guidi Gianluca Milanese Giorgio Mannucci che imbracciano l’ukulele).
Il gruppo ha pubblicato un disco dal vivo “Absolutely Live” (Audioglobe) nel quale trovano spazio classici rock di Rolling Stones, David Bowie Beatles e Lou Reed, hit di hip-hop e pop rivisiti dalla dolcezza ritmica dell’ukulele, la piccola chitarra di origine hawaiana. Grazie proprio alla rivisitazione di grandi successi i Sinfonico Honolulu si sono fatti un nome. Hanno poi collaborato con Mauro Ermannno Giovanardi, con cui hanno dato alle stampe l’ottimo album “Maledetto Colui che è solo”.
Le ultime fatiche dei Sinfonico Honolulu riguardano la partecipazione alla diciottesima edizione del Premio Ciampi col brano “Livorno” (presente nella compilation “Cosa resta di Piero Ciampi”) e alla diciannovesima edizione del 2013 col brano “Fra cent’anni” che anticipa l’album in uscita
Una scaletta multiforme, un’attitudine rock’n’roll, una cantante bravo e carismatico (che cantando seduto rivela molta più passione di colleghi che si esibiscono in piedi) rendono trascinanti i live del Sinfonico Honolulu capaci di conquistare qualsiasi pubblico.
Il concerto pisano è a ingresso gratuito.
Sinfonico Honolulu - 3 luglio ore 22 Arnovivo Lungarno Buozzi Pisa
Per informazioni
Info www.arnovivo.it
Ingresso gratuito