Per celebrare la Luminara di San Ranieri a Pisa, 16 Giugno dalle ore di 18:00 al Parco de La Cittadella si svolgerà la prima edizione del Turn Off Festival, otto ore di djset in mezzo al verde del parco e circondati dalla suggestiva cornice offerta dalle luci dei lungarni. Sul palco si alterneranno artisti del panorama musicale elettronico italiano e internazionale per un viaggio a cavallo di funk, house, disco, electro, dubstep e trap.
Le attrazioni principali sono costituite dal Ckrono & Slesh (Voodoo Rebel) che presentano il nuovo dj-set “Machete Bass” che mescola hip hop drum’n’bass, breakbeat e dubstep a sonorità afro-caraibiche, Novelty Island, direttamente dal palinsesto di Radioeco, e Superclusters (Write On Me), crew dedito a scalette chill-out, techno e nu-jazz.
Sul palco ci saranno anche Wallwork (Nervous Horizon), Tigre, Tigerman! Linda Lou (Ultra Twist) Orsorosso e Ballistic Lobster. Il concerto pisano prevede un biglietto di ingresso di 5 euro. Per il Turn Off Festival il parco della cittadella sarà attrezzato con stand che venderanno cibo e vivande.
Turn off Festival – 16 Giugno Parco della Cittadella Lungarno Simonelli Pisa
Per informazioni
Turn Off Festival
Pagina Facebook