Nuovo appuntamento con il Turn Off Festival , rassegna che torna a Pisa il 12 settembre con un cartellone che propone artisti della migliore musica elettronica innovativa del momento. Il concerto pisano si svolge presso l’Area Navicelli (500 metri dallo store Ikea).
Il primo dj alla console è Marco Faraone che ha alle spalle una serie di EP e di singoli di techno scintillante e “residenze” e partecipazioni in numerose discoteche italiane (Tenax di Firenze, Magazzini Generali di Milano) e tantissimi club stranieri (si citano tra i tanti l’Output di New York, l’Egg di Londra, l’Ade di Amsterdam e il Panorama Bar di Berlino).
Il secondo ospite è Mass Prodd nome storico della musica elettronica che propone un live-set dal forte impatto sul dancefloor . Al dancefloor si rifà anche Romano Alfieri, anche se poi le sue influenze si estendono al funky, alla house e alle techno.
Il concerto pisano termina con il dj tedesco Christian Burkartd, artista poliedrico che oltre alla house e alla techno è arrivato nei suoi 15 anni di attività a privilegiare soluzioni “borderline”, ma sempre accessibili, grazie all’uso sapiente della tecnologia e all’inserimento di sonorità analogiche.
Il concerto pisano Turn Off Festival prevede un biglietto di 18 euro (diritti di prevendita inclusi). Sono previste riduzioni per gli studenti. Presso l’area del live è stato predisposto un punto ristoro, un punto-bar e un’area dedicata ai cibo e al ristoro.
Turn Off Festival – 12 settembre Area Navicelli Pisa