La Pro Loco di Uliveto Terme (comune di Vicopisano) celebra i suoi primi 50 anni con una serie di interessanti iniziative gratuite.
Il 31 maggio è prevista “La notte, la luce, le stelle“, una passeggiata poetico filosofica con partenza dalla Chiesa di Lugnano alle ore 21.15 che attraverso la pista ciclabile, giunge a Uliveto al vecchio passo di barca.
Il 1° giugno dalle 15 si aprirà un mercatino straordinario del collezionismo e, nel giardino della Spes sarà allestita la mostra di decori su ceramica e tessuto realizzati dai ragazzi diversamente abili che hanno partecipato al corso socio-riabilitativo “L’Arcobaleno”. Alle 16 in Piazza XXV Aprile è poi prevista la rappresentazione di arti marziali dell’Associazione A.s.d. I Cing di San Giovanni alla Vena mentre sempre in piazza ci sarà l’esibizione delle macchine d’epoca della scuderia La Kinzica.
Le iniziative non finiscono qui: alle 17.00 partirà da Piazza XXV Aprile, parte la “Passeggiata nella storia” organizzata dalla podistica ulivetese e con il commento durante il percorso del prof. Massimo Tramonte. i.
Durante l’evento pisano saranno presenti “gonfiabili” per i bambini e a partire dalle ore 20,00 sarà attivato un servizio di Buffett per tutti coloro che partecipano alla manifestazionee e allo spettacolo serale (prezzp 5 euro a testa per i Soci della Pro Loco, 10 euro per i non soci).
I 50 anni della Pro Loco di Uliveto Terme – 1° Giugno (e 31 maggio) Località Uliveto Terme – Vicopisano
Per informazioni
Pro Loco Uliveto Terme
Tel. +39340 0096401