L’ 11 aprile il Teatro Rossini di Pontasserchio propone “Era la nostra casa“, produzione della Compagnia Teatri d’Imbarco: sul palco Beatrice Visibelli e Marco Natalucci vestono i panni di una coppia intrappolata nella lotta per l’affermazione di se stessi, la difesa del proprio lavoro tra sogni infranti e rancori nel bel mezzo di una crisi coniugale che esplode… fino a un colpo di scena che spariglia le carte. La pièce scritta da Nicola Zavagli, voce contemporanea della drammaturgia italiana (collaboratore storico di Alessandro Benvenuti e Ugo Chiti) e regista dello spettacolo, ha un taglio moderno, “secco” e un andamento ben in equilibrio tra sorriso ed emozione.
Per il resto del cast è prevista la partecipazione di Valentina Cappelletti, mentre le scene e Luci sono di Nicolò Ghio, i costumi di Cristian Garbo. “Era la nostra casa” nasce come naturale sviluppo della Trilogia della Famiglia, inaugurata da “Il disamore”. I biglietti per l’evento pisano hanno un prezzo di 15 euro (ridotto di 13 euro, 10 euro per gli studenti). I tagliandi sono acquistabili presso il circuito www.boxol.it e alla biglietteria della Città del Teatro di Cascina.
Era la nostra casa – 11 aprile (ore 21:00) Teatro Rossini località Piazza Togliatti località Pontasserchio – San Giuliano Terme
Per informazioni
Città del Teatro
Tel. 050/3144886
web http://lacittadelteatro.it