Il 21 giugno ritorna a Marina di Pisa la Festa Arcobaleno: serata dedicata al divertimento e alla comicità. Sul palco sarà protagonista dil duo comico composto da Niki Giustini e Cristiano Salvadori. Durante lo spettacolo, condotto da Guido Genovesi, interverranno altri cabarettisti (come Massimo Antichi e il mago Kagliostro), e sono previsti degli intermezzi musicali curati da Eleonora Lari e dalle tre cantanti del gruppo Amagirl.
Niki Giustini ha esordito con Vernice Fresca, storia trasmissione condotta da Carlo Conti negli anni ’80 e’90, e ha poi partecipato a notissime trasmissioni televisive (“Domenica In”, “Stasera mi butto”, “Ricomincio da due” della Rai, “Aria Fresca” di TMC), l’anteprima del “Festivalbar” e “ciao Mara” di Mediaset) e a fiction (“Un posto tranquillo 2″, ” Un matrimonio”). Giustini frequenta anche il grande schermo: è stato nel cast di film di Pieraccioni (“Una Moglie Bellissima!, “Io e Marylin”), Avati (“Gli Amici del bar Margherita”) e Oldoini (“Incompreso”).
Cristiano Salvadori collabora con Niki Giustini fin dai tempi di “Vernice Fresca” e ha partecipato a “Domenica In”, “Ricomincio da due” “Aria Fresca”, ha lavorato a teatro negli spettacoli “Siamo amici uno o due?” e “Indovina da chi andiamo a cena?” e al cinema: in “Zitti e mosca” di Alessandro Benvenuti, “A spasso nel tempo 2 – L’avventura continua” di Carlo Vanzina, “Andata e ritorno” di Alessandro Paci e “Ridere fino a volare” di Adamo Antonacci.
L’evento pisano è a ingresso gratuito ed è organizzato da Confcommercio Pisa, Sindacato Balneari Sib grazi al contributo della Rete di Impresa del Litorale Pisano. La Festa Arcobaleno è inserita nel calendario di Marenia 2014.
Festa Arcobaleno – 21 giugno ore 21:00 piazza Delle Baleari Località Marina di Pisa – Pisa