Dal 20 al 28 ottobre Pontedera ribadisce l’appuntamento con Fiera di San Luca, manifestazione che con i 25.000 visitatori e i 150 espositori della passata edizione dimostra di godere diun crescente appeal presso il grande pubblico. La fiera si terrà presso l’area fieristica di Piazza del Mercato collocata lungo la S.S. Tosco Romagnola di fronte al centro commerciale Panorama. Anche quest’anno sarà la pluralità dei settori merceologici e la speciale area riservate alle tecnologie ambientali e rinnovabili a costituire il punto di forza della kermesse.
L’area delle tecnologie ambientali sarà infatti collocata nel cuore delle area espositiva della Campionaria senza dimenticare la presenza di aziende specializzate nelle fonti energetiche alternative nella bioarchitettura, depurazione acque e lavorazione e riciclaggio materie prime. Alla Fiera di San Luca non mancherà poi una speciale sezione riservata ai “sapori” con punti ristoro e vendita di prodotti tipici (olio, vino e dolciumi) né l’esposizione di artigianato e accessoristica con articoli per la casa e piccoli elettrodomestici, abbigliamento e oggettistica. Ampia è anche l’area degli autoveicoli con vendita ed esposizione di auto, moto e cicli oltre a quella degli accessori che propone prodotti per il condizionamento e l’illuminotecnica, infissi e complementi di arredo.
L’evento pisano è a ingresso libero tranne il sabato e la domenica quando è previsto un biglietto, 3 euro (ingresso sempre gratuito per i bambini fino a 10 anni). L’orario della Fiera di San Luca è il seguente: giorni feriali dalle 15:00 alle 20:00, sabato e festivi dalle 10:00 alle 20:00.
Fiera di San Luca – 20/28 ottobre Area fieristica di piazza del Mercato Pontedera
Per informazioni
Alterego Fiere
web www.alteregofiere.com