Dal 7 al 9 dicembre alla Leopolda c’è la Fabbrica di Babbo Natale. Si tratta di una fiera dedicata al carnevale organizzata grazie al patrocinio della Provincia di Pisa, della CNA di Pisa e la collaborazione del comune di Pisa.
L’evento pisano include una serie di iniziative: non manca il mercatino artigianale con le bancarelle dei prodotti natalizi. Inolte vi sarà un gigantesca palla di Natale (chiamata “Magic Ball”) che potrà essere “attraversata” da grandi e piccoli, che avranno la sensazione di entrare all’interno di un “vero” paesaggio natalizio e potranno farsi fotografare ricevendo immediatamente lo scatto natalizio.
In un apposito spazio inoltre i bambini potranno consegnare direttamente la loro letterina nelle mani di “Babbo Natale” e potranno visitare il villaggio di Babbo Natale dove animatori nei panni di fate e gnomi racconteranno favorevole e storie . Sono inoltre in programma spettacoli di marionette, “truccabimbi”, e saranno a disposizione gli immancabili gonfiabili e un punto ristoro con specialità natalizie.
La manifestazione la Fabbrica di Babbo Natale prevede il seguente orario: il 7 dicembre dalle 10:00 alle 20:00 e l’8 e il 9 dicembre dalle 9:00 alle 22:00.
La Fabbrica di Babbo Natale prevede l’ingresso a pagamento (il biglietto comprende poi l’accesso a tutte le attività) della kermesse: il prezzo dei tagliandi è 6 euro per gli adulti e 4 euro per bambini.
La Fabbrica di Babbo Natale – 7 / 9 dicembre Stazione Leopolda piazza Guerrazzi Pisa
Per informazioni
La Fabbrica di Babbo Natale
web www.lafabbricadibabbonatale.com