
L’amante di Harold Pinter va in scena il 14 febbraio al Teatro Odeon di Ponsacco (foto di Andrea Martella)
Il 14 febbraio al Teatro Odeon di Ponsacco va in scena “L’amante“, pièce di Harold Pinter (Premio Nobel per la letteratura nel 2005). Pinter, osservatore e fustigatore delle convenzioni e delle assurdità della vita moderna, con questa opera ironizza sulle contraddizioni sentimentali e umane che si nascondono dietro un’apparente ed ipocrita normalità di una coppia della “upper class” londinese.
Ne “L’Amante“, l’opera più conosciuta della autore inglese viene messa in scena, con garbo e trasgressione, la difficile convivenza di una coppia ordinaria logorata dalla routine quotidiana esplorando il rapporto con la seduzione amorosa, l’emozione in bilico tra realtà e apparenza e l’ambiguità dei desideri in una storia d’amore sul filo del rasoio.
L’evento pisano è messo in scena dalla Compagnia Teatro a Manovella. Il cast include Giulia Cavallini e Leonardo Venturi nel ruolo dei protagonisti guidati dalla regia di Massimo Alì.
Il prezzo del biglietto dello spettacolo è di 10 euro (8 euro il ridotto per under 12 e over 65). Per chi lo desidera è possibile cenare con menù da 18 euro presso i ristoranti convenzionati con il Teatro Odeon: L’osteria della Bianca, La Posta e Tuvvuoi. Per informazioni e prenotazioni Associazione Alidea
Tel 340-7340676
L’amante – 14 febbraio (ore 21:45) Via dei Mille Ponsacco
Per informazioni
Cinema Teatro Odeon
Web www.cinemaodeonponsacco.it