Il 14 febbraio al Teatro Odeon di Ponsacco va in scena “L’amante“, pièce di Harold Pinter (Premio Nobel per la letteratura nel 2005). Pinter, osservatore e fustigatore delle convenzioni e delle assurdità della vita moderna, con questa opera ironizza sulle contraddizioni sentimentali e umane che si nascondono dietro un’apparente ed ipocrita normalità di una coppia della “upper class” londinese.
Ne “L’Amante“, l’opera più conosciuta della autore inglese viene messa in scena, con garbo e trasgressione, la difficile convivenza di una coppia ordinaria logorata dalla routine quotidiana esplorando il rapporto con la seduzione amorosa, l’emozione in bilico tra realtà e apparenza e l’ambiguità dei desideri in una storia d’amore sul filo del rasoio.
L’evento pisano è messo in scena dalla Compagnia Teatro a Manovella. Il cast include Giulia Cavallini e Leonardo Venturi nel ruolo dei protagonisti guidati dalla regia di Massimo Alì.
Il prezzo del biglietto dello spettacolo è di 10 euro (8 euro il ridotto per under 12 e over 65). Per chi lo desidera è possibile cenare con menù da 18 euro presso i ristoranti convenzionati con il Teatro Odeon: L’osteria della Bianca, La Posta e Tuvvuoi. Per informazioni e prenotazioni Associazione Alidea
Tel 340-7340676
L’amante – 14 febbraio (ore 21:45) Via dei Mille Ponsacco
Per informazioni
Cinema Teatro Odeon
Web www.cinemaodeonponsacco.it