Il 9 agosto presso lo splendido Giardino all’italiana Venerosi Pesciolini di Ghizzano, è in programma “Lirica en plein air” (ore 19:00) concerto all’aperto di musica classica, con protagoniste il soprano Maela Nicoletti e la pianista Margherita Flore al piano e degustazioni di vino e prodotti locali. L’evento pisano è organizzato dalla Tenuta di Ghizzano.
Verranno eseguiti “Spesso vibra per suo gioco” di Scarlatti, “Se tu m’ami” di Pergolesi, “Intorno all’Idol mio” di Cesti, Improptue-Fantasie op.99 di Chopin, Lo studio op.25 di Mendelssohn, “Bist du mei mir” di Bach e “Anelito” di Margherita Flore.
Dopo l’intervallo durante il quale si potranno degustare i vini e i prodotti dell’azienda della Tenuta di Ghizzano, il concerto pisano proseguirà con Di F.List: Consolazione di List, “M’amasti mai” “Sogno” e altri brani di Tosti e “Adios Nonino” di Astor Piazzolla.
L’evento prevede un biglietto di ingresso di 15 euro. La prenotazione è obbligatoria e deve essere effettuata chiamando il numero di telefono +393462108857.
En Plain Air – 9 agosto (ore 19:00) Giardino Venerosi Pesciolini Via della Chiesa Località Ghizzano Peccioli
Per informazioni
Tenuta di Ghizzano
Tel. 0587 630096