Il 28 Febbraio la Mostra mercato del disco CD e DVD di Cascina ritorna sempre nella location dell’Euro Hotel di viale Europa. Nei 100 metri quadrati della esposizione saranno dislocate le bancarelle di collezionisti ed esercenti provenienti da ogni regione italiana e dall’estero. La rassegna arrivata alla diciannovesima edizione è l’occasione non solo di acquistare ma anche di scambiare vinili, CD e DVD o per chiedere consulenze sulla propria personale collezione.
Tra le decine di espositori ci saranno specialisti di ogni genere musicale: dal blues al jazz, dal rock classico al punk, dalla new wave alla musica afro americana, dalla classica al folk, dalla musica leggera italiana ai cantautori di casa nostra, dal reggae alle più rare colonne sonore, dal progressive rock all’indie italiano, dal rap all’heavy metal.
Gli appassionati potranno ricercare tra gli scaffali della Mostra mercato del disco CD e DVD picture-disc (vinile colorato con una illustrazione) “45” giri , flexy-disc (un vinile più sottile e fragile utilizzato come allegato per le riviste) , edizioni speciali e rarità (la versione di “Electric Ladyland” di Jimi Hendrix con le sensuali ragazze in copertina, o “Yesterday and today” dei the Beatles con i fab-four ritratti in versione macellaio “Diamond Dogs” di David Bowie con il Duca Bianco raffigurato senza veli in una versione canina, o “Wish you were here” dei Pink Floyd con l’uomo in fiamme, o “Houses of the Holy” dei Led Zeppelin con i bambini nudi)
L’evento pisano prevede un biglietto di ingresso di 2 euro.
Mostra mercato del Disco CD e DVD – 28 febbraio (dalle 10:00 alle 19:00) Euro Hotel viale Europa 7 Cascina
Per informazioni
Punto Radio
tel +393357856675
web www. puntoradio.fm