Il 28 e 29 Novembre torna Pisa Vintage alla Stazione Leopolda. La dodicesima edizione dell’evento pisano è dedicata ai prodotti-simboli del passato suddivisi in cinque categorie: abbigliamento, oggettistica, dischi & Cd, accessori e make-up.
Tra gli stand espositivi si potranno trovare diverse tipologie di prodotti: dall’abbigliamento (giacche abiti e pantaloni), a CD e dischi degli anni ’80 e ’70, dai bijoux agli occhiali dai libri alle stampe e ai poster fino agli accessori di abbigliamento e ai trucchi. Confermatissime sono poi le aree del Vintage Bar, e di Pisa Vintage Junior lo spazio dedicato ai più piccoli
Tra gli eventi permanenti della rassegna si segnalano la mostra “Il Pisa com’era”, esposizione curata dall’Associazione Cento dedicata al Pisa Calcio di un tempo, con magliette, figurine, gadget e cimeli (come la maglietta strappata di Klaus Berggreen) e “Riscoprire un’eleganza senza tempo” con Abiti vintage (dagli anni 70’) dello Stilista Yves Saint Laurent curata da Elena Pochini, Il Bello Ritrovato.
Per accedere a Pisa Vintage occorre un biglietto di 4 euro (3 euro per gli studenti, gratuito per i minori fino a 13 anni). L’orario della kermesse è dalle 10:00 alle 20:00 nei due giorni della rassegna.
Pisa Vintage – 28 e 29 Novembre Stazione Leopolda piazza Guerrazzi Pisa
Per informazioni
Original Idea
web www.originalidea.it