In contemporanea con Mostra Mercato del Tartufo Bianco c’è Tartufonie: kermesse musicale del coro “Monsignor Cosimo Balducci” organizzata presso l’ex Oratorio “Crocetta”. Innanzitutto sarà sempre visitabile, per la durata della mostra-mercato, la mostra “Cinema Italia” – I manifesti del grande cinema italiano” di Francesco Baronti allestita sempre presso l’ex-oratorio.
I prossimi incontri sono in programma il 17 novembre quando alle 16:00 c’è il concerto del Dodo Duo (Marzio Matteoli e Pilade Cantini) con scherzi e lazzi in ottava rima e a seguire il recital di pianoforte di Damiano Paciù (ore 17.30 presso la Chiesa di Santo Stefano) che proporrà compimenti di Mozart a Rachmaninoff .
Il 24 novembre l’evento pisano Tartufonie replica con una doppia iniziativa dedicata ai bambini: alle 15:30 e 17:30 viene proposta “Rosaspina”, spettacolo ispirato alla storia de “La bella addormentata” con Sonia Montanaro (voci e musica) ed Elisa Malatesti (arpa bardica). Alle 16:30 è in calendario anche il laboratorio
“Yoga per bambini”: giochi creativi sullo yoga e con lo yoga a cura di Luisa Berterame.
Tutti gli eventi di Tartufonie, patrocinata dal Comune e dalla Pro Loco di San Miniato, sono a ingresso libero.
Tartufonie – 17 – 24 novembre ex Oratorio “Crocetta” in via G. Carducci, 19 San Miniato
Per informazioni
Tartufonie
Pagina Facebook