Katia Beni e Anna Meacci il 28 febbraio sono alla Città del Teatro di Cascina per “Ticket&Tac divagazioni in pillole semiserie su salute e benessere“, spettacolo “a due” che tratta con ironia, sagacia e rispetto (il 28 febbraio si festeggia La giornata mondiale delle Malattie Rare) i temi che riguardano la sofferenza e la sanità.
Prodotto in collaborazione con Fondazione Sipario Toscana onlus/La Città del Teatro e patrocinato dalla Regione Toscana, gà dal suo debutto toscano (al Teatro di Rifredi nel novembre 2012) Ticket & Tac” è stato un successone: 6 serate di tutto esaurito grazie all’intesa e al talento delle due attrici che se l’intendono a meraviglia.
“Ticket&Tac” è uno show ideato e creato all’insegna della “filosofia” secondo la quale una delle doti più importanti per chi soffre, è non perdere la capacità di ridere, lo spettacolo è un “cammino” esilarante che ispirandosi a brevi racconti, cronaca, curiosità, statistiche e testimonianze più intime, coinvolge lo spettatore in un turbine di emozioni attraverso storie nelle quali ciascuno non potrà non riconoscere la sua esperienza o quella di persone vicine.
Katia Beni è nota al grande pubblico per il ruolo di Tina nella serie televisiva “I Carabinieri” e per la partecipazione ai film “Zitti e mosca”, “Fratelli Coltelli”, “Amici Miei come tutto ebbe inizio”. Anna Meacci, come Katia Beni, vanta una storia teatrale di lungo corso, ha partecipato a numerosi programma televisivi (“Pippo Kennedy Show”, “Geo & Geo”, “Avanzi” e “Assolo”) e ha collaborato con i registi Alessandro Benvenuti (“Caino & Caino”) e Luca Manfredi (“Grazie di tutto”).
I biglietti per l’evento pisano sono in vendita a un prezzo che va dai 10 ai 15 euro.
“Ticket&Tac divagazioni in pillole semiserie su salute e benessere” – 28 febbraio (ore 21) Città del Teatro di Cascina via Toscoromagnola 656 Cascina
Per informazioni
La Città del Teatro
web www.lacittadelteatro.it