Il 19 20 e 21 giugno ritorna il Tower Festival, la kermesse sportiva organizzata dal CUS che per l’edizione 2015 prevede più di 20 tornei in ben 8 discipline sportive
Per partecipare alle gare occorre procedere all’iscrizione (il termine ultimo è il 18 giugno). L’iscrizione è a pagamento e a seconda della disciplina , da 5 a 15 euro per i tesserati CUS e da 12 a 20 euro per i non tesserati). L’evento pisano parte con una gara di corsa, la Tower Run prevista il 19 giugno con partenza alle 8 di mattina. Nel programma del festival oltre alle discipline di atletica leggera il Green Volley (4×4 misto, il 3×3 maschile, il 3×3 femminile), il calcio (la Summer Futsal Cup, il mundialito CUS Pisa per ragazzi dai 15 ai 18 anni e il torneo 3×3 maschile e femminile oltre alla novità del torneo di biliardino umano).
Come da tradizione all’evento pisano non mancherà il basket con lo spettacolo del CUSGround e tornei riservati al 3×3 maschile e femminile oltre al campionato riservato agli under 18. Ci sarà anche l’hockey con il suo torneo storico di 4×4 misto, il beach rugby (variante sabbiosa del rugby), con il torneo maschile e femminile 4×4, e naturalmente il tennis, con il torneo maschile e femminile di singolare, e il tennistavolo (singolare e doppio). Ogni sera festa con musica e dj-set.
Tower Festival – 19 / 21 giugno CUS – Centro Universitario Sportivo, Via Chiarugi 49, Pisa
Info e contatti
CUS – Centro Universitario Sportivo
web www.towerfestival.it