Il 24 giugno alle 11:00 si corre Tutti a Vela, la ventitresima edizione della regata pisana di 16 miglia. La rassegna sportiva, organizzata dallo dallo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa (www.ycrmp.it), è un invito per tutte le imbarcazioni della golena pisana e della costa lucchese e livornese, a gareggiare in una competizione aperta a tutti i tipi di imbarcazioni grazie a un articolato sistema di calcolo che consente a tutte le barche di gareggiare allo stesso livello.
Il tragitto da compiere va da Marina di Pisa allo “Ship Light”, dallo Ship Light alla Luminella davanti a Calambrone e da lì a Marina di Pisa (fino alla zona di mare davanti a piazza delle Baleari).
Al termine della regata presso la nuova sede dello Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa (Viale D’Annunzio 234/d Pisa) sono previste premi per molte imbarcazioni oltre all’estrazione dei premi messi a disposizione dal negozio Nautica Sandroni.
Per partecipare all’evento pisano della regata occorre presentare entro il 23 giugno il modulo di iscrizione alla sede dello Ycrmp (per informazioni tel 050/310030) e pagare la quota di parteciapazione: 40 euro per le piccole imbarcazioni (sotto i 10 metri) 40 Euro, 60 euro per tutte le altre.
Tutti a Vella – 24 giugno (ore 11:00) Località Marina di Pisa – Pisa
Per informazioni
Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa
Tel. 050/310030
web www.ycrmp.it