Si chiama “Uscirò dalla tua vita in taxi” lo spettacolo che il 21 Marzo chiude la stagione del Persio Flacco di Volterra. Sul palco l’attore Franco Castellano (volto noto della TV grazie alle fiction “Puccini” “Lo smemorato di Collegno” “La donna della domenica” e “Fiore di cactus”) veste i panni del protagonista: un uomo alle prese con i grandi dilemmi della vita: la paura di amara e quella di essere amati.
La commedia esilarante, diretta da Pino Ammedola, è una divertente storia di tradimenti coniugali (veri o presunti). Scritta dalla coppia artistica composta da Keith Waterhouse e Willis Hall è un piccolo classico del teatro inglese grazie ai dialoghi scoppiettanti, lo stile brillante, la dirompente attualità e gli equivoci surreli.
L’incastro di “Uscirò dalla tua vita in taxi” è micidiale: Davide è sposato con Sara, ma viene continuamente accusato di tradimento. Sara, all’insaputa del marito, affitta l’appartamento ogni venerdì all’amica Valeria, che invece finge di essere moglie di Davide per fare l’adultera con Giacomo, uomo a sua volta “felicemente” sposato. La narrazione si snoda brillantemente tra telefonate incrociate e sketch efficacissimi . La pièce vede sul palcoscenico, oltre a Franco Castellano, anche Maria Letizia Gorga, Maximilian Nisi e Ketti Roselli.
L’evento pisano prevede un biglietto di 17 euro (15 euro per soci Coop e 10 euro per gli under 18). I tagliandi sono in prevendita presso il teatro dal giorno
prima dello spettacolo (17 – 19) e il giorno stesso (dalle 17 all’inizio).
Uscirò dalla tua vita in taxi – (21:15) Teatro Persio Flacco via dei Sarti 37 Volterra
Per informazioni
Teatro Persio Flacco
web www.teatropersioflacco.it