Il tour di Fabrizio Pocci e il Laboratorio arriva a Pisa il 22 aprile con un concerto al Lumiere. Il live prevede un ospite speciale: Erriquez, la voce della Bandabardò che ha collaborato nel singolo “Le stagioni di una vita” (il singolo più gettonato dalle radio italiane tra quelli estratti dalle “prove” di esordio) e ha prodotto il lavoro di debutto, il mini “Il migliore dei mondi” su etichetta Vrec.
Il quarantenne cantautore labronico-maremmano da tempo attivo nella scena musicale come autore o membro di altre band ( i Chameleons fondata con Gabriele Biondi dei Casino Royale) arriva a quarantanni all’esordio da solista. Dal punto di vista musicale l’esordio si presente come un crogiolo di influenze: musica cantautorale e patchanka si mescolano infatti a ritmi folk reggae e ska. Le liriche fanno riferimento a sentimenti, emozioni, amori e delusioni e a una vita normale che diviene sempre più difficile da vivere.
Fabrizio Pocci (Chitarra e voce) è accompagnato dalla band Il Laboratorio formata da Marco Franci (chitarra , lap steel, mandolino), Alessandro Ferri ( basso e contrabasso elettrico), Alessandro De Maio (tastiere, synth), Matteo Marchi (batteria).
Il concerto pisano di Fabrizio Pocci e il Laboratorio è a ingresso libero.
Fabrizio Pocci e il Laboratorio – 22 aprile ore 21 Vicolo dei Tidi 6 Pisa
Per informazioni
Lumiere
web www.lumierepisa.com