Venerdì 15 febbraio al Borderline Live Club la band toscana doom goth metal Motus Tenebrae presenterà dal vivo Double Black, il suo quinto e ultimo album che sta ricevendo ottime recensioni sulle testate che seguono la scena rock metal italiana.
Pubblicato da Revalve Records a dicembre 2012, Double Black è il frutto di due anni di lavoro e di una rinnovata formazione del gruppo: alla voce ora troviamo Valerio Voliani (voce anche degli Absolute Priority con cui ha pubblicato l’album Hunter, ed ex Icycore), al basso Andreas Das Cox fondatore del gruppo, alla chitarra Daniel Cyranna. Alla batteria ritorna Antonio Inserillo (ex Tossic e Rhumonero).
Il primo singolo estratto da Double Black è l’orecchiabile The last day of december, per la quale è stato anche girato un video molto d’impatto, diretto da Andrea Falaschi.
L’album può essere ascoltato on-line su Spotify, la piattaforma di distribuzione musicale recentemente sbarcata in Italia con il traino del Festival di Sanremo.
Per il concerto pisano dei Motus Tenebrae del 15 febbraio al Borderline Live Club, è in programma anche la serata Jack Daniel’s Fest con gadget gratuiti. il live è a ingresso gratuito.
Motus Tenebrae – 15 febbraio (22:30) Borderline Live Club, Via Vernaccini 7 Pisa
Per informazioni
Borderline Club
Pagina Facebook