Dopo il successo dell’anno passato, ritorna sempre presso gli impianti sportivi di via Napoli, il Tower Festival, la festa del Cus realizzata grazie anche alla collaborazione del Comune e dell’Università di Pisa. Durante le tre giornate (dal 17 al 19 giugno) vi sarà l’opportunità di partecipare a eventi sportivi: tornei di volley sull’erba (Green Volley), calcio-tennis e di calcetto. Le iscrizioni sono già aperte su www.towerfestival.it si chiudono il 14 giugno e sono ammesse anche le domande di partecipazione presentate anche da coloro che non sono iscritti al Cus a condizione che presenti un certificato medico per svolgere attività sportiva sono. Nei giorni del 18 e del 19 giugno sarà possibile guardare anche partite di Football Americano. Il Cus sarà infatti la sede della terza tappa del Tuscany Bowl, il torneo al quale partecipano le formazioni Under 19 di Storms CUS Pisa, Guelfi Firenze, Longhorns Grosseto e Seahawk Massa.
Con l’arrivo della notte il Tower Festival si trasforma poi in una kermesse musicale: il 17 giugno sono di scena i salentini Alla Bua, celebre gruppo pugliese di “pizzica”, mentre il 18 è la volta de I Matti delle Giuncaie formazione maremmana che propone un folk incandescente. Entrambi gli spettacoli sono a ingresso gratuito.
Come è accaduto per la prima edizione è stata confermata la possibilità di campeggiare all’interno degli impianti e saranno presenti degli stand presso i quali acquistare generi alimentari e da bere
Tower Festival 2011
17-18-19 giugno presso gli impianti sportivi del Cus Pisa di via Napoli
Per informazioni
e-mail [email protected]
Web www.towerfest.it