È prevista questa sera venerdì 20 maggio al CinemaTeatroLux la “Cena con Delitto”: la thriller-comedy che prevede il coinvolgimento del pubblico che interviene dopo aver consumato una ricca cena. Questo spettacolo nato a Pisa sette anni fa, è allestito dalla Compagna del Delitto, diretta dalla giallista Paola Alberti.
“La Cena con Delitto” si appresta a festeggiare le 500 rappresentazioni in tutta Italia grazie alla sua originalissima e intrigante formula: Si tratta di mettere in scena con l’aiuto di alcuni attori, delle indagini interattive coinvolgendo il pubblico che dopo aver cenato si tuffa nelle indagini e partecipa a una vera e propria caccia all’assassino.
Protagonista della scena del crimine al CinemaTeatro Lux saranno le specialità della cucina toscana, i vini di Bolgheri dell’azienda Giorgio Meletti Cavallari e l’investigatore Sherlock, alias Franco De Rossi: tra prove e indizi questo detective che abbina alla scaltrezza italica la tradizionale compostezza britannica, indagherà alla ricerca del colpevole.
Tra gli attori figura anche Carlo Emilio Michelassi formatosi alla scuola di Giorgio Albertazzi. Il cast annovera Deborah Pezzi, Franco De Rossi e Lisa Franceschini.
La “Cena con Delitto è uno spettacolo divertente e un’opportunità originale per degustare delle buone specialità culinarie e allo stesso tempo trascorrere una serata in modo inusuale alla ricerca degli indizi di un delitto accaduto durante un provino teatrale…
L’appuntamento è alle 20:30 al Cinemateatro Lux. Il prezzo del biglietto è di 28 euro.
Per informazioni e prenotazioni
CinemaTeatroLux
Piazza Santa Caterina, 6 – 56127 – Pisa
3292216713 – 050/830943 – [email protected]
www.cinemateatrolux.it