Dal 9 al 15 Luglio a Villa Bondi di Marina di Pisa apre le porte alla rassegna evento Internazionale che offre a gli artisti della mostra pisana, il diritto alla selezione gratuita per l’edizione londinese dell’ anno successivo. Il tema della quarta edizione della rassegna sarà “Art&motion“, ovvero le emozioni come colori della vita, da rappresentare impiegando qualunque tipologia di materiale dal più classico fino a quello più innovativo. Gli artisti saranno così chiamati a dare forma alle emozioni o alle azioni, scelte o movimenti condizionati dalle emozioni che condizionano il vivere quotidiano: i rapporti con le persone, la ricerca della felicità del sorriso del senso dell’esistenza, e l’azione e la creazione di un’opera d’arte e il suo riconoscimento.
La mostra internazionale di arte contemporanea di Marina di Pisa del 2014 era“ I’am not supertitious” ed è stata proposta al pubblico di Londra nel mese di aprile del 2015. Nella prossima primavera nella capitale inglese saranno così esposte le opere della mostra pisana. La rassegna “Art&motion” è organizzata da Artcafelondon unitamente alla Pro Loco del Litorale Pisano ed è curata da Nadia Spita, Direttrice Artistica insieme a Maria Chiara e Isabella Mura.
La mostra “Art&motion” è realizzata inoltre con il contributo del Comune di Pisa e della Fondazione Pisa ed inserita nel calendario Marenia 2015
Art&motion” – 9 / 15 Luglio Villa Bondi Piazza delle Baleari I Località Marina di Pisa Pisa