“Fragments / Frammenti d’Arte” è il nome della nuova mostra allestita al Gamec, il Centro di Arte Moderna di Pisa, dal 20 Febbraio al 2 Marzo. Si tratta di una collettiva che ha come trait d’union quello di presentare opere significative e “frammenti” del proprio percorso artistico di un gruppo selezionato di autori sia di pittura sia di scultura accomunati da un stile attuale e da doti interpretative “moderne”.
Gli artisti che espongono sono i seguenti (elenco per ordine alfabetico per cognome): Nilo Bacherini, Andrea Bernardoni, Aldo Borgonzoni, Renzo Bussotti, Marta della Croce, Dolfo (Adolfo Scarselli), Paolo Fidanzi, Renzo Galardini, Giovanni Galiardi, GINEBA (Giampiero Abemi), Silvio Lofferdo, Alberto Marani, Uliano Martini, Romano Masoni, Luciano Massari, Francisco Melo, Glauco Ordavo, Senio Pratesi, Brigitta Rossetti, Fabio Rossi, Federico Severino, Vyacheslav Shamgin e Vanni Viviani ed altri ancora.
Il vernissage della mostra pisana è in calendario il 20 Febbraio 2016 ore 16,30. La mostra pisana è a ingresso gratuito ed è visitabile nei giorni festivi (lunedì escluso) dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 16:30 alle ore 19:00.
“Fragments / Frammenti d’Arte” – 20 Febbraio / 2 Marzo Gamec Lungarno Mediceo, 26 Pisa
Per informazioni
GAMeC Centro Arte Moderna
tel 050542630
web www.centroartemoderna.com