Il 7 e l’8 Marzo alla Stazione Leopolda avrà luogo Expo Felina. Si tratta di una un’esposizione internazionale felina alla quale sarà possibile ammirare gatti provenienti dall’Italia e dal resto d’Europa. Alle gare di bellezza parteciperanno moltissime razze: dai noti Persiani ai particolari Exotic Shorthair, dai Maine Coon veri e propri giganti originari del Maine, ai dolcissimi Ragdoll , dal Gatto Sacro di Birmania fino agli antichissimi Abissini.
L’evento pisano è organizzato sotto l’egida dell’ANFI, Associazione Nazionale Felina Italiana e della FIFe, Fédération Internationale Féline. Alla manifestazione sono attesi circa 200 gatti che suddivisi in varie categorie saranno in lizza per i vari titoli previsti nel Campionato Internazionale.
La mostra felina avrà per i suoi due giorni di durata l’orario 10:00-19:00. La kermesse prevede l’ingresso a pagamento: 7,5 euro (ridotto di 6 euroa scaricabile da Facebook fino alle ore 9 di mattina del 7 marzo e valido solo con ingresso del sabatopresentando alle casse l’email-coupon stampata). Per bambini dai 6 ai 12 anni, studenti universitari e over 70 il prezzo del biglietto sarà di 5,5 euro.
Per entrambe le date il programma di Expo Felina è il seguente:
ore 8:00-9:00 ingresso espositori e visite veterinarie
ore 9:30 CCS e conferme colore
ore 10:00 inizio “gare” e apertura al pubblico
ore 19:00 chiusura
Expo Felina – 6 e 7 Marzo Stazione Leopolda Piazza Guerrazzi Pisa
Per informazioni
Expo Felina
web http://www.expo-felina.it/