Si chiama “Navigando con Andrea” l’iniziativa che prevede fino al 30 settembre escursioni sull’Era (da Pontedera a La Rotta) a bordo di un battello per ammirare la flora e la fauna locale e godere di un punto di vista privilegiato e inusuale per osservare il territorio. I biglietti per salire a bordo sono gratuiti e per ogni corsa il battello è in grado di accogliere un numero massimo di 45 persone. Non è possibile effettuare prenotazioni e i biglietti (per tutte le corse in programma in giornata) saranno distribuiti ai richiedenti a partire da trenta minuti prima l’orario di partenza della prima corsa. Nel caso che non si riesca a raggiungere il numero minimo di passeggeri (20) o qualora le condizioni meteorologiche siano sfavorevoli, la corsa sarà annullata.
Chi lo desidera può comunque prenotare per gruppi fino a un massimo di 45 persone una corsa esclusiva a pagamento in battello chiamando il numero +39392/8068106 (dalle ore 16:00 in avanti) oppure inviando un’e-mail all’indirizzo [email protected].
Gli imbarchi saranno effettuati esclusivamente a Pontedera dallo scalo di Bocca d’Era (in via Tosco Romagnola). Solo nelle giornata del 30 luglio la partenza è previstaavverrà dalla banchina sul fiume Arno presso il Parco Fluviale di La Rotta.
Gli orari di partenza delle escursioni sono i seguenti: venerdì alle 17:45 e alle 19:00, sabato e domenica alle 16:30 alle 17:45 e alle 19:00.
Per informazioni
web www.boccadera.com