Il 4 Marzo al Teatro dei Coraggiosi di Pomarance va in scena La Famiglia Campione, spettacolo di Francesco Rotelli, Francesca Sarteanesi, Giulia Zacchini e Luca Zacchini. In scena ci sono gli stessi Francesco Rotelli, Francesca Sarteanesi, Luca Zacchini che interpretano la storia di una famiglia larga, una come tante con i nonni anziani, i genitori che sono troppi, e i figli continuano a girare a vuoto.
La Famiglia Campione è una produzione Gli Omini e ha alle spalle un percorso fatto di indagini e laboratori organizzati nell’ambito di un progetto che ha coinvolto cinque comuni della provincia fiorentina e più di ottanta giovani. Così i dieci personaggi assumono i modi, le parole, le storie di centinaia di persone conosciute per strada e mettono a confronto tre generazioni perché ognuno sia nonno, padre e figlio di se stesso. Così il ritratto dell’oggi, delle piccole province, della gente di valle, della famiglia campione, si astrae dalla realtà, rimanendo sospesa nel tempo.
I biglietti per l’evento pisano hanno un prezzo di 10 euro (ridotto 8 euro) e sono acquistabili in prevendita presso la biglietteria del Teatro dei Coraggiosi dal 3 Marzo nell’orario 18:00-19:30
La Famiglia Campione – 5 Marzo ore 21:15 Teatro dei Coraggiosi via Gramsci 15a Pomarance
Per informazioni
Officinepapage
web www.officinepapage.it