Il Teatro Sant’Andrea di Pisa ospiterà il 9 marzo alle ore 21.15 il debutto di “Tout tombè” (Tutto cade), una commedia prodotta dal Teatro del tè, scritta e diretta da Claudio Neri con Siliana Fedi, Francesca Palazzi e Adriana Michetti.
Due sorelle si raccontano in un dialogo intimo, intessuto di personaggi-simbolo in una cornice psico-geografica della vita e della morte. Il dramma esprime l’idea che il nostro futuro sia condizionato in modo ineluttabile dal nostro inconscio. Tutto ciò che esiste è il frutto di una catena ininterrotta di cause ed effetti, che si realizzano a prescindere dal nostro volere. A fare da scenografia immaginaria è il periodo storico del maggio parigino del ’68 , con la sua cultura, la sua musica ed i sogni di rinnovamento sociale ed emancipazione del mondo femminile.
Siliana Fedi è attrice dal 1980, ha avuto collaborazioni con il T.P.O. e il Metastasio di Prato e attualmente è cantante, attrice e regista di Octava Rima;
Francesca Palazzi è attrice dal 2004 di numerosi spettacoli del teatro off romano;
Adriana Michetti è attrice e danzatrice di numerosi spettacoli ed è operatrice teatrale del progetto di recupero dell’ Ospedale Psichiatrico Giudiziario di Montelupo Fiorentino;
Claudio Neri, giunto con questo spettacolo alla sua 24esima regia da professionista, è insegnante di teatro a San Vincenzo, Pisa, Belo Horizonte, Salvador de Bahia. Inoltre è direttore artistico da 14 anni del Festival “Antroporti”.
Il costo del biglietto è di cinque euro.
Teatro Sant’Andrea, Via del Cuore – Pisa – Sabato 9 marzo 2013, ore 21.15
Per prenotare:
Tel: 050/542364
[email protected]
Per informazioni:
www.teatrosantandrea.it
www.sacchidisabbia.com