Saranno due gli imperdibili appuntamenti del Musicastrada Gospel Festival che, da quindici anni, allieta il periodo natalizio di Pontedera e Castelfranco di Sotto. La prima data sarà il 19 dicembre a Pontedera al Teatro Era. Su palco ci sarà il sestetto Anania “Markey” Montague & The Fellowship. Dopo il suo ultimo tour europeo del 2006, Markey riporta in Italia la nuova formazione dei “Fellowship” a sei elementi e una sezione ritmica.
Il 29 dicembre sarà la volta del quartetto Serenity Singers, che canterà al nuovo Teatro della Compagnia. Provenienti dal Maryland e per la prima volta in Italia, il gruppo Serenity Singers ha vinto il primo premio come miglior gruppo vocale femminile 2014 ai Prayzefactor Awards di Atlanta.
I biglietti sono in prevendita on-line sul sito www.musicastrada.it, a Pontedera presso “Il Giradischi” in Via Verdi e a Castelfranco presso la Tabaccheria Rosamilia in Via Leonardo da Vinci.
Per entrambi i concerti le aperture delle casse è prevista per le ore 19.00 e l’ingresso in sala alle ore 21.00. I concerti inizieranno alle 21.30.