Non è casuale il richiamo onomatopeico di SLURP, il nuovo spettacolo scritto e interpretato da Marco Travaglio con regia di Gabriele Vacis, tratto dall’omonimo libro con sottotitolo “Lecchini, cortigiani & penne alla bava al servizio dei potenti che ci hanno rovinati”. Lo spettacolo sarà sul palco della Città del Teatro di Cascina venerdì 22 gennaio alle 21 e segnerà l’inizio della stagione serale Teatro On 2016.
Sarà sul palco con il giornalista l’attrice Giorgia Salari: assieme racconteranno “come i giornalisti, gli intellettuali e gli opinionisti più servili del mondo hanno beatificato, osannato, magnificato, propagandato e smarchettato la peggior classe dirigente del mondo, issando sul piedistallo politici incapaci di ogni colore, ma(g)nager voraci, (im)prenditori falliti che hanno quasi distrutto l’Italia e stanno completando l’opera”.
La prevendita dei biglietti per la serata di venerdì è già iniziata: i biglietti interi costano 20 euro, ridotti 17 euro, studenti/inoccupati 10 euro, gradinata 10 euro.
Prevendita presso gli uffici del teatro dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30, il mercoledì e il venerdì anche dalle 17 alle 19.
Informazioni
La Città del Teatro di Cascina
Via Toscoromagnola 656 Cascina (Pisa)
Tel. 345-8212494