Nel mese di giugno il battello sull’Arno effettuerà una serie di corse in notturna. Tali corse sono disponibili solo per gruppi e si effettuano unicamente previa prenotazione. Il singolo privato può comunque aggregarsi a gruppi già esistenti qualora ci sia una prenotazione nel giorno desiderato.
Le escursioni notturne sull’acqua sono previste per venerdì 10, domenica 19, mercoledì 29 (più le serate promozionali del 9 e del 30 giugno). Il prezzo del biglietto, acquistabile direttamente a bordo, è di 12 euro (4 euro per i bambini da 4 a 12 anni, accesso gratuito per i minori sotto i 4 anni). L’imbarco è alle ore 21:30 presso lo scalo dei Renaioli e la durata della corsa è di circa un’ora. Ulteriori uscite notturne saranno messe in calendario nei mesi di luglio e agosto.
Le escursioni notturne non prevedono un numero minimo di partecipanti che è invece richiesto e pari a 30 persone, per le gite diurne. In queste il singolo che desidera partecipare alla corsa viene aggregato a un gruppo che ha fissato l’escursione per un determinato giorno. Il tragitto, il luogo di imbarco e il prezzo cambiano a seconda dell’itinerario deciso dal gruppo stesso.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al Centro Visite San Rossore: tel. 050530101 o 050533755