Con la bella stagione il mare è sempre di moda. Non bisogna però dimenticare che soprattutto nelle ore serali anche le “vecchie” terme possono rivelarsi divertenti e rilassanti anche in questa stagione. Con l’oramai prossimo arrivo dell’Estate i principali stabilimenti termali della provincia di Pisa lanciano infatti una serie di iniziative promozionali per favorire l’immergersi nella placida e calda acqua delle terme anche durate le serate arricchite da un bel cielo trapuntato di stelle.
L’iniziativa dei Bagni di Pisa di san Giuliano Terme pensata per l’ingresso serale si chiama Notte alle Terme: consente di entrare, dalle 20:00 a mezzanotte, allo stabilimento nei giorni 17, 23 e 30 giugno, 4, 11, 18 e 25 agosto e i giovedì 1, 8, 15, 22 e 29 settembre con accesso alle piscine, alla sauna, al bagno turco, disponibilità di aree relax e offerta di aperitivi e snack. Prezzo 35 euro e prenotazione obbligatoria telefonando al numero di telefono 050/88501.
Per informazioni [email protected] o [email protected].
La promozione “notturna” delle Terme di Casciana Terme si chiama Il “Bagno sotto le stelle” ed è attivata nei seguenti giorni: tutti i venerdì del mese di giugno, tutti i mercoledì e i venerdì di luglio e agosto e il venerdì 2 e il mercoledì 7 del mese di settembre. In caso di maltempo la piscina sarà chiusa. Il prezzo del biglietto di ingresso è 10 euro.
Per informazioni tel. 0587/644608, e-mail [email protected].