Sono i pisani Working Vibes i protagonisti della seconda serata del festival Metarock. Il 2 settembre sette elementi della band scalderanno la platea con i brani dell’ultimo album “Italia Solo Andata”(il quarto dopo l’omonimo “Working Vibes” del 2002, “Danzhallution” del 2004 e “Su qualsiasi Ritmo” del 2007: una carrellata di canzoni reggae e dance hall con richiami al funk e sconfinamenti nel pop (come testimonia la hit “Io vorrei”) arricchite da testi di denuncia o di stampo “cantautorale”.
È dunque una musica per le gambe e il cervello quella dei Working Vibes che saranno accompagnati sul palco da Alessandro “Finaz” Finazzo (chitarra dei Bandabardò sul palco del Metarock il 3 settembre) produttore artistico dell’album “Italia Solo Andata”.
Ad aprire l’esibizione dei Working Vibes, che suoneranno alle 22:00, ci sarà il promettente gruppo reggae SteelA (il loro ultimo full-lenght “Un passo nel dubbio” è prodotto da Max Casacci, chitarrista dei Subsonica) anticipati dall’hip-hop di Daniele Vit e dal progetto DJ reggae Ali Roots & Jah Jah Crown.
L’apertura dei cancelli è per le 18:30.
Biglietto 5 euro.
Working Vibes + SteelA, Daniele Vit e Ali Roots & Jah Jah Crown – 2 settembre Festival Metarock (Piazza Terzanaia nel Parco La Cittadella Pisa)
Per informazioni e prevendite
Tel. 050/40821
web www.metarock.it